I Centri Verrengia sono stati selezionati come brand sanitario di riferimento del territorio dall’organizzazione della I edizione della Borsa Mediterranea Formazione e Lavoro, evento organizzato per promuovere l’incontro tra offerta e domanda di occupazione e rivolto a enti di formazione, aziende, Agenzie per il Lavoro e studenti di Scuola e Università.

Nel corso della giornata conclusiva della manifestazione, il professore Domenico Verrengia e Carmine Giordano, rispettivamente titolare e direttore commerciale dei Centri, hanno premiato i referenti delle scuole che si sono distinte nel progetto ”Salute e Prevenzione a scuola”, mirato a diffondere la cultura della prevenzione e del benessere tra gli studenti delle scuole superiori: Istituto Trani, Liceo Scientifico Da Procida, Liceo Statale Alfano I, Liceo Genovesi -Da Vinci, Istituto S. Caterina da Siena-Amendola.

Sono particolarmente felice di aver preso parte a questo evento così importante per i giovani in cerca di opportunità professionali, che ci ha permesso di promuovere il nostro programma di prevenzione e raccontare la positiva esperienza del format Salute e Prevenzione a scuola” – ha affermato il professore Verrengia – “Questo premio rappresenta per noi il punto di arrivo ideale di un percorso di comunicazione sanitaria, che ha coinvolto finora più di mille studenti. A maggio il progetto nelle scuole giungerà a conclusione con l’ultima tappa prevista all’istituto S. Caterina da Siena-Amendola”.