Nel mese di marzo, i Centri Verrengia in partnership con il Verrengia Point – Vitruvio Medic Center, promuovono la campagna di prevenzione dentale over 50.
La campagna nasce con l’obiettivo di incentivare le cure dentali dopo i 50 anni e sensibilizzare i pazienti sull’importanza della corretta igiene orale per prevenire la formazione della placca batterica, del tartaro e delle malattie dei denti come la carie dentale e la parodontopatia.
Nell’ambito dell’iniziativa, fino al 31 marzo, sarà possibile effettuare, presso il Vitruvio Medic Center di via Giuseppe Ungaretti, 21 a Montecorvino Pugliano, un consulto gratuito con la dottoressa Orsola Falivene.
Il consulto permetterà alla specialista di valutare lo stato di salute dentale dei pazienti, in modo da consigliare a ciascuno gli esami diagnostici da effettuare e la terapia specifica personalizzata – impianti, protesi o interventi di conservativa – per il totale ripristino della funzionalità e dell’estetica dentale e per la prevenzione parodontale.
Specialista di riferimento: dott.ssa Orsola Falivene

Per maggiori informazioni contattare i numeri 331 3332173 – 0828 199 1000