L’ASD Città di Gragnano ha stipulato una partnership con i Centri Verrengia, brand sanitario di riferimento in Campania con quattro centri diagnostici-medici di eccellenza nella città di Salerno (Radiologia, Analisi Cliniche, PET-Medicina Nucleare, Fisioterapia). In virtù della collaborazione, che rientra nell’iniziativa dei Centri Verrengia denominata “Health & Sport”, sarà attivato il “Medical Center Gragnano Calcio”.
Il Medical Center Gragnano Calcio, supervisionato dal Direttore Commerciale di Centri Verrengia Carmine Giordano, si avvarrà di un team di specialisti che, grazie all’ausilio di tecnologie di ultima generazione, fornirà agli atleti supporto e assistenza in ambito diagnostico-medico durante la stagione calcistica 2020/2021. Gli atleti verranno sottoposti ad analisi e visite, preventive e periodiche, e potranno ricevere indicazioni fondamentali per l’adozione di stile di vita funzionali al raggiungimento di importanti risultati sportivi.
“Siamo molto felici di aver stipulato questa partnership con una società ambiziosa e con un ampio seguito di pubblico come l’ASD Città di Gragnano – sottolinea il direttore Giordano – Il nostro obiettivo è mettere la nostra esperienza e la nostra strumentazione tecnologica al servizio della società, per contribuire a portare la squadra sui livelli di eccellenza atletica e psico-fisica dei professionisti, dotandola di servizi medici all’avanguardia per la categoria.”