Fino al 30 giugno partecipa anche tu alla campagna di prevenzione dei disturbi della tiroide dei Centri Verrengia
La campagna di prevenzione dei disturbi della tiroide dei Centri Verrengia sta riscuotendo grande partecipazione. Sono già tante le persone che hanno approfittato di questa opportunità per prendersi cura della propria salute.
Perché la prevenzione della tiroide?
La tiroide è una ghiandola piccola, ma svolge un ruolo fondamentale nel nostro organismo. Produce ormoni che regolano il metabolismo, la crescita, lo sviluppo e molte altre funzioni vitali.
In Italia, si stima che più di 6 milioni di persone siano affette da problemi legati alla ghiandola tiroidea. Le donne tra i 30 e i 50 anni sono particolarmente a rischio.
I disturbi della tiroide possono manifestarsi con diversi sintomi, tra cui:
- stanchezza;
- aumento o perdita di peso;
- cambiamenti d’umore;
- intestino irritabile;
- irregolarità mestruali;
- alterazioni della temperatura corporea;
- difficoltà di concentrazione.
Per questo motivo, è importante sottoporsi regolarmente a controlli, soprattutto se si presentano alcuni di questi sintomi.
Fino al 30 giugno, con la nostra campagna di prevenzione, vogliamo offrire a tutti la possibilità di effettuare, al costo complessivo di 50 euro:
- ecografia della tiroide (dal lunedì al venerdì, tranne il mercoledì, dalle 8.00 alle 11.00, previa prenotazione su whatsapp al numero 333 8125728);
- esami ematici FT3, FT4, TSH
Come prenotare
- Contattaci al numero 089 23 18 48
- Inviaci un messaggio WhatsApp al numero 333 8125728
- Prenota online sul nostro sito web
Non perdere questa occasione per prenderti cura della tua salute!