CONVENZIONI

Siamo convenzionati con il Servizio Sanitario Nazionale (SSN), offrendo prestazioni sanitarie di alta qualità in regime di convenzione. Questo significa che, presentando l’impegnativa medica rilasciata dal tuo medico di base o dal pediatra di libera scelta, potrai accedere ai nostri servizi pagando solo il ticket o la quota regionale, in base al tuo codice di esenzione.

Siamo convenzionati anche con Hygiea Mutua, l’associazione mutualistica nata su iniziativa di Banca Campania Centro che opera a favore degli associati in ambito sanitario, sociale, educativo e ricreativo. Ai soci Hygieia sono dedicati sconti, sussidi e contributi per spese sanitarie.

I Centri Verrengia fanno parte della rete di strutture sanitarie convenzionate con UniSalute. Appartenente al Gruppo Unipol, UniSalute è il primo gruppo assicurativo italiano nel ramo danni, con soluzioni su misura dedicate al mondo del lavoro, alla famiglia e alle singole persone.

Siamo convenzionati con FASDAC – Fondo di Assistenza Sanitaria per i dirigenti delle aziende commerciali, di trasporto e spedizione, dei magazzini generali, degli alberghi e delle agenzie marittime che seleziona le strutture convenzionate sulla base di profili di eccellenza sotto il punto di vista clinico.

Siamo convenzionati con la Società Nazionale di Mutuo Soccorso Cesare Pozzo ETS, fra le più grandi e longeve realtà italiane che operano nel campo della mutualità sanitaria integrativa. Siamo  stati selezionati per la provata serietà, gli elevati standard qualitativi e per la varietà delle prestazioni proposte.

I Centri Verrengia sono convenzionati con MyRete, il network di strutture sanitarie associato alle coperture di rimborso spese mediche. I Centri Verrengia sono entrati nel suo network nazionale sulla base dell’esperienza longeva nel settore medico e per l’alta professionalità.

I Centri Verrengia sono convenzionati con Intesa Sanpaolo RBM Salute S.p.A., un’assicurazione diretta, facile e trasparente incentrata sulla qualità dei servizi, l’innovazione tecnologica, l’assistenza continuativa e la promozione della salute dei propri assicurati.