I problemi gastrointestinali, secondo un’indagine di Assosalute, colpiscono la maggior parte degli italiani: circa il 90% delle persone ha avuto esperienza di almeno un disturbo a stomaco e intestino, mentre circa il 60% di più disturbi diversi.

Per questo motivo i Centri Verrengia, hanno deciso di promuovere una campagna di prevenzione dei disturbi gastrointestinali. Nell’ambito dell’iniziativa, presso i nostri centri sarà possibile effettuare, al prezzo agevolato di 40 euro, un pacchetto di analisi utili nella prevenzione delle patologie gastrointestinali più diffuse. Tra gli esami proposti, quello per diagnosticare la presenza dell’helicobacter pylori, batterio responsabile di ulcere e gastriti. Si stima che il 40-50 % della popolazione d’età compresa tra i 40 e i 60 anni, con una percentuale in costante aumento tra i più giovani, abbia contratto un’infezione da Helicobacter pylori

In caso di esito positivo degli esami, sarà possibile usufruire di un consulto gratuito con il gastroenterologo*.

Il nostro pacchetto prevenzione comprende: Helicobacter pylori iga screening; CEA (Carcino – Embryonic Antigen); AST (GOT); Elettroforesi Proteine sieriche; Proteine totali per calcolo; Bilirubinemia  frazionata; Emocromo completo; Glicemia; VES; Alfa 1 fetoproteina; GGT (Gamma Gt), ALT (GPT). 

 Per informazioni contattare i numeri 089 231848 – 089 220476.