Il brand “Centri Verrengia” racchiude quattro aree di attività diagnostico-sanitarie: RADIOLOGIA, PET-TC MEDICINA NUCLEARE, ANALISI CLINICHE, FISIOTERAPIA.

Nasce dall’esperienza del dottor Domenico Verrengia, già professore a contratto di ecografia nella Scuola di Specializzazione in Radiografia dell’Università di Napoli, Idoneo Primario in Radiologia e Medicina Nucleare. Dal 1952, anno di fondazione del centro radiologico (originariamente “Studio Radiologico del Professore Francesco Verrengia”), è sinonimo di eccellenza diagnostica e di struttura all’avanguardia per la salute e il benessere della persona.

I principali obiettivi sono:

  • dare la possibilità ai Pazienti di Salerno e provincia di effettuare esami diagnostici sofisticati ed innovativi senza doversi spostare dal proprio comune di residenza;
  • rappresentare, grazie all’utilizzo di strumentazioni di ultima generazione e all’elevata qualità delle prestazioni sanitarie, un punto di riferimento nella diagnostica clinica e radiologica per medici di base e specialisti.

I Centri Verrengia, che si avvalgono della collaborazione di figure professionali altamente specializzate, sono dislocati nella città di Salerno in tre ampie sedi:

Centro Radiologico e Analisi Cliniche, C.so V.Emanuele, 95

Centro Fisioterapico, via Domenico Vietri, 5

Centro PET-TC Medicina Nucleare, via Sabato Visco, 18